forTherapy

La nostra offerta forTherapy include sistemi di packaging completi, progettati per garantire la massima precisione di dosaggio. Sistemi parenterali, soluzioni per la somministrazione di farmaci orali e kit oftalmici sono alcune tra le proposte che abbiamo progettato per i farmaci che richiedono le più alte prestazioni professionali.

Sistemi parenterali

Destinati a farmaci come vaccini e anestetici generali, i nostri sistemi di iniezione e infusione assicurano l'integrità e l'efficacia delle terapie che contengono, così come la sicurezza degli utilizzatori finali.

Iniettabili
Infusioni
Highlight

Tubing Glass Vials

Scelti dalle principali aziende farmaceutiche mondiali, i nostri flaconi in vetro tubolare sono prodotti nel polo di eccellenza tedesco del Gruppo.
Accompagniamo i clienti nella scelta del prodotto con un servizio consulenziale dedicato, offrendo la possibilità di completare la soluzione con chiusure in gomma ed alluminio.

Highlight

Delta

Una gamma di flaconi in vetro borosilicato realizzati attraverso un'avanzata tecnologia produttiva, che garantisce maggiore stabilità chimica e termica, maggiore resistenza e quindi migliori performance in linea e nella sicurezza del prodotto.

Sistemi orali

I nostri sistemi orali sono studiati per rispondere alle esigenze di terapie ad alto valore aggiunto, come ad esempio gli antibiotici da ricostituzione. Dispositivi di chiusura robusti e sistemi di dosaggio ad elevata precisione garantiscono protezione al prodotto e accuratezza in fase di somministrazione.

Liquidi
Gocce
Ricostituibili Dual Chamber
Ricostituibili
highlight

AccuRec

Un sistema per la ricostituzione dei farmaci che protegge gli ingredienti attivi dei prodotti e prolunga il periodo di conservazione. Il design è progettato per garantire la ripetibilità del processo, la sicurezza del prodotto e la semplicità d’utilizzo.

Sistemi oftalmici e topici

I nostri flaconi e accessori per farmaci oftalmici e topici sono prodotti in ambienti altamente controllati. Sono concepiti per garantire la totale inalterabilità del farmaco, seguendo un design che assicura il minimo spreco e uno stoccaggio efficiente.

Oftalmici
Nasal e Mouth Spray

Flaconi da laboratorio

La nostra serie di flaconi da laboratorio è pensata per le analisi cliniche e include contenitori in vetro di ogni formato e misura, per rispondere a tutte le principali esigenze legate agli esami diagnostici.

Cromatografia e Reagenti