forLife

Il nostro portfolio forLife offre soluzioni di packaging che rispondono alle esigenze di benessere delle persone, proponendo soluzioni innovative e orientate alla sostenibilità. Kit per prodotti orali, sia tradizionali sia da ricostituzione, e contenitori per la cosmesi sono parte di questa proposta.

Kit orali

I nostri kit orali combinano flaconi, chiusure e accessori di dosaggio per dare risposta a tutte le principali esigenze legate ai prodotti di benessere, come ad esempio gocce multi-vitaminiche, compresse vegetali o medicinali fitoterapici. Con particolare attenzione a sicurezza, affidabilità e compatibilità ecologica.

Ricostituibili Dual Chamber
Liquidi
Gocce
Solidi
Highlight

ActiveRec

Un sistema attivo per ricostituire in liquidi i prodotti in polvere ed eliminare l'umidità. L'esclusiva tecnologia Driex permette di estendere il periodo di conservazione di integratori alimentari e probiotici, e garantisce un'estrema facilità d'uso.

Kit cosmetici

I kit e i flaconi per prodotti cosmetici sono caratterizzati da una qualità di livello farmaceutico, che consente di posizionare il prodotto in una fascia di mercato elevata. Grazie ad una ricerca decennale nel campo della sostenibilità, tutta la gamma è disponibile anche in materiali EcoPositive.

Contenitori cosmetici